Stanchi di viaggiare in spazi ristretti? Scegliete la comodità con le nuove suites della Singapore Airlines

Alcune delle cose che preoccupano i passeggeri che scelgono di viaggiare in aereo sono gli spazi ristretti, la troppa vicinanza al compagno di viaggio, il più delle volte estraneo e l’impossibilità di stendere le gambe durante tante ore di volo. La soluzione non sarà molto economica, ma da oggi potrete viaggiare in piena comodità nelle nuove suites della Singapore Airlines.

Comfort e privacy su molte compagnie aeree, addio agli spazi ristretti

La Singapore Airlines non è la prima compagnia aerea che pensa alla comodità e al comfort dei propri passeggeri mettendo a disposizione degli spazi per viaggiare in completa privacy. Sono varie le compagnie, tra cui Fly Emirates e Eithad Airways che offrono la possibilità di avere degli spazi, anche se piccoli, dedicati ad un singolo passeggero. Niente più acrobazie per poter chiedere al vicino di andare in bagno o per cercare di stendere leggermente le gambe. Si tratta di mini suites con poltrona che diventa letto, televisione privata, mini bar e porta scorrevole per poter avere tutta la privacy di cui si ha bisogno.

Stanchi di viaggiare in spazi ristretti? Allora scegliete la comodità con le nuove suites della Singapore Airlines.

Comfort e privacy saranno le parole chiave del futuro visto che sempre più compagnie aeree si stanno specializzando nella realizzazione di piccoli spazi privati per ogni singolo passeggero. Le opzioni che ci sono sulle compagnie low cost prevedono degli spazi leggermente più ampi tra un sediolino e l’altro pagando un extra sul costo del biglietto. Si spera di poter dire addio agli spazi ristretti e ad ore interminabili di volo con le gambe accavallate.

Stanchi di viaggiare in spazi ristretti? Allora scegliete la comodità con le nuove suites della Singapore Airlines.

 

Le nuove suites della Singapore Airlines

Ma, la rivoluzione nel modo di volare, si sta attuando all’interno della migliore compagnia aerea asiatica ovvero la Singapore Airlines. Su alcuni dei suoi aerei si possono trovare delle vere e proprie oasi in cui trascorrere le ore di volo. Avete presente le lussuose camere di albergo in cui si può soggiornare? Tutto, o quasi tutto, viene riproposto nelle suites della Singapore Airlines. Materiali pregiati, letti confortevoli, guardaroba e, soprattutto, bagno privato. Sono queste le suites del futuro, quelle che si trovano sugli aerei, sembrerà di trovarsi in un qualunque hotel mentre, invece, ci si trova a chilometri e chilometri di distanza dalla terra. Per chi viaggia in compagnia potrà anche avere una suites con double bed.

Stanchi di viaggiare in spazi ristretti? Allora scegliete la comodità con le nuove suites della Singapore Airlines.

Ovviamente, ci sono sempre dei però. Queste suites e, soprattutto questo modo di volare sono al momento riservati solo a chi ha la possibilità di spendere anche 9500 dollari per un solo volo, un volo in una suites di lusso della Singapore Airlines. Si spera che, in futuro, anche per gli altri passeggeri sarà possibile viaggiare in modo più confortevole, magari non in una suites privata al secondo piano di un aereo, ma almeno con più spazio per le gambe e tra un sediolino e l’altro. Dopotutto non si sta chiedendo molto e ci si accontenta di poco. Per chi invece può permetterselo consigliamo vivamente di provare le suites della Singapore Airlines.

Ricordate sempre che per qualunque problema con il vostro volo, ritardo, cancellazione o anche smarrimento del bagaglio, potete chiedere aiuto a Flycare e compilare il modulo gratuitamente qui.

 

Grazia Maietta