Le nuove mete del 2018: nuove rotte per EasyJet, Ryanair e Meridiana

Le nuove mete del 2018: nuove rotte per EasyJet, Ryanair e Meridiana

Con l’arrivo del nuovo anno si pensa anche a programmare i prossimi viaggi e molte compagnie aeree hanno deciso di inaugurare nuove rotte in questo 2018. Siete pronti a scoprirle con noi e a prenotare il vostro prossimo viaggio?

EasyJet sbarca a Genova, nuove rotte dalla città italiana

La novità più grande di questo 2018 in fatto di voli e compagnie aeree è che EasyJet ha deciso di sbarcare anche in un altro aeroporto italiano permettendo nuovi collegamenti. La compagnia aerea EasyJet sbarca in Liguria e precisamente a Genova. Dal 29 marzo 2018 sarà possibile partire con EasyJet da Genova e raggiungere nuove mete. Le nuove rotte raggiungibili dall’aeroporto di Genova riguardano l’Inghilterra, si potrà volare verso Bristol, Manchester e anche Londra Luton. Ci saranno sicuramente in futuro anche nuove rotte. L’aeroporto di Genova permetterà anche nuovi collegamenti verso la Germania. Con la compagnia tedesca Eurowings (la ex Germanwings) si aprirà la nuova rotta Genova-Berlino. La vita dei viaggiatori che risiedono a Genova si semplificherà grazie alle nuove rotte del 2018.

Le novità per la compagna aerea EasyJet non finiscono qui perché dal 16 giugno 2018 sarà possibile volare da Bari verso l’aeroporto di Venezia Marco Polo. Ci saranno ben tre voli a settimana e dal mese di luglio la tratta diventerà giornaliera. Aumentano i collegamenti dalla città pugliese perché da Bari sarà possibile volare a Londra Luton con la compagnia aerea Wizz Air dal 25 marzo.

Le nuove mete del 2018: nuove rotte per EasyJet, Ryanair e Meridiana

Volare verso l’America sarà più facile grazie a Norwegian Airline e Meridiana

Vi ricordate la grande novità che ha interessato gli aeroporti italiani nel mese di novembre? Norwegian Airline aveva aperto dei collegamenti diretti per l’America dall’aeroporto internazionale di Fiumicino. Le novità per la compagnia aerea norvegese continuano perché nel 2018 sono previste nuove rotte verso gli USA da città italiane. Sarà possibile volare da Milano Malpensa verso Los Angeles con il boeing 787-9 dreamliner che offre una capienza di ben 344 posti. SI potrà volare a partire dal 16 giugno, quindi perché non approfittare di una bella vacanza estiva in America? È già possibile prenotare il biglietto aereo.

Per chi, invece, preferisce volare con un’altra compagnia potrà scegliere Meridiana che, sempre nel corso dell’anno inaugurerà sette nuovi collegamenti da Milano Malpensa a New York e Miami. I voli verso la grande mela saranno tutti i giorni e quelli per la Florida 4 volte alla settimana. Inoltre, Meridiana darà il via anche a tante altre rotte italiane, i voli diventeranno più frequenti verso Roma, Palermo, Napoli, Catania e Lamezia.

Nuovi collegamenti anche per il Portogallo e la Spagna

Le novità per il 2018 non sono finite qui. Avete mai pensato di visitare Lisbona, la bellissima e coloratissima capitale del Portogallo? La compagnia di bandiera Tap Portugal ha deciso di inaugurare la rotta Lisbona Firenze. Dal 10 giugno si potrà raggiungere Lisbona. Nonostante le difficoltà di Ryanair e i voli che sono stati cancellati fino a marzo 2018, la compagnia irlandese low cost ha deciso di inaugurare nuove rotte. Da Palermo si potrà raggiungere Valencia a partire dal 27 marzo. Sempre nel mese di marzo si potrà raggiungere Brindisi dall’aeroporto di Verona (a partire dal 25 marzo) e dal 27 dello stesso mese si potrà raggiungere l’isola greca di Mykonos dall’aeroporto di Bologna.

Le nuove mete del 2018: nuove rotte per EasyJet, Ryanair e Meridiana

Sono tante le nuove mete raggiungibili in questo 2018 e ricordatevi che qualunque sia il problema con il vostro volo potete fare affidamento su Flycare.

Potrebbe interessarti

Le compagnie più puntiali del mondo

Le mete da non perdere nel 2018

Le migliori compagnie nel mondo

 

Grazia Maietta

Author: Grazia Maietta
Amante dei viaggi, delle lingue e della moda, sognatrice e traduttrice. Italiana di nascita ma cittadina del mondo. Attualmente vivo e lavoro in Inghilterra. La mia passione più grande è viaggiare ma anche scrivere e scattare fotografie.
VERIFICA IL RISARCIMENTO
X