Il nuovo rivoluzionario TWA Hotel presto al JFK Airport

Il nuovo rivoluzionario TWA Hotel presto al JFK Airport a New York

Le innovazioni non sono mai abbastanza quando si parla di aeroporti e di hotel. L’anno prossimo verrà inaugurato il nuovo rivoluzionario TWA Hotel presso l’aeroporto internazionale John F.Kennedy a New York. Diamo un’occhiata a quali saranno le grandi innovazioni di questo hotel.

Le caratteristiche che renderanno unico il TWA Hotel al JKF Airport a New York

La prima cosa che renderà unico il TWA Hotel è senz’altro la location. Il vecchio terminal TWA Flight Center che aprì nel 1962 verrà convertito nel nuovo hotel di 512 camere. L’architettura risale al capolavoro di Eero Saarinen.

Oltre alle camere per gli ospiti ci saranno anche sei ristoranti e otto bar. Uno di questi sarà un cocktail bar che si troverà proprio in una parte di un aereo degli anni ’50. Sarà un albergo molto innovativo che sicuramente attirerà l’attenzione dei viaggiatori.

Il terminal TWA è stato usato fino al 2001. Nel 2005 è stato inserito nel registro dei posti storici ed ora ci si potrà alloggiare!

Il nuovo rivoluzionario TWA Hotel presto al JFK Airport a New York

Un alloggio sensazionale per gli amanti dei voli e degli anni ‘60

Un’occasione unica per gli amanti dei voli. Già possiamo immaginare la vista sulle piste di atterraggio e di decollo che si potrà godere dall’ultimo piano. Ogni stanza sarà dotata di finestre alte e luminose.

Ogni letto verrà posizionato in modo che tutti possano addormentarsi con la vista che si può godere dalla finestra. Non preoccupatevi per la luce e per il rumore perché il TWA Hotel è stato progettato per essere il più tranquillo di sempre. I viaggiatori più appassionati sono molto emozionati e non vedono l’ora che il TWA Hotel diventi realtà.

Il nuovo rivoluzionario TWA Hotel presto al JFK Airport a New York

Non solo gli amanti dei voli ma anche quelli degli anni ’60 verranno accontentati. L’idea è quella di allestire ogni angolo del TWA Hotel come se ci trovassimo in quell’epoca. Tutti gli ospiti potranno utilizzare telefoni vintage degli anni’50 senza alcun costo. Ogni oggetto è stato testato per rispecchiare gli anni ’60 essendo allo stesso tempo utilizzabili.

Per la prima volta un hotel situato all’aeroporto sarà una destinazione e non solo un punto di partenza. La maggior parte delle volte si sceglie un hotel vicino l’aeroporto quando si ha un volo all’alba, ma questa volta con il TWA Hotel sarà diverso.

Il nuovo rivoluzionario TWA Hotel presto al JFK Airport a New York

Il TWA hotel sarà l’unico a risiedere proprio dentro l’aeroporto e sicuramente attrarrà l’attenzione di molti turisti. Inoltre, sarà distante solo 15 miglia da Manhattan. Il TWA Hotel sarà disponibile anche per feste private come matrimoni ed altri eventi. Si spera che oltre alla curiosità ci sarà anche la voglia di ritornarci più volte, come accade con altri hotel.

Per qualsiasi problema incontriate con il vostro volo e il vostro bagaglio potete fare riferimento a Flycare. Basta compilare gratuitamente il modulo qui e valuteremo il vostro caso per cercare di aiutarvi al meglio.

Author: Grazia Maietta
Amante dei viaggi, delle lingue e della moda, sognatrice e traduttrice. Italiana di nascita ma cittadina del mondo. Attualmente vivo e lavoro in Inghilterra. La mia passione più grande è viaggiare ma anche scrivere e scattare fotografie.
VERIFICA IL RISARCIMENTO
X