Destinazioni autunnali: rotte low cost con Ryanair e EasyJet

L’estate è finita, ma non preoccuparti perché è proprio nei periodi di bassa stagione in cui puoi partire alla scoperta di nuove destinazioni inaspettate. Meno turisti, meno file per entrare nei musei e anche più scelta per voli e alberghi in cui soggiornare.

Destinazioni autunnali: rotte low cost con Ryanair in partenza da Roma e Milano

Partendo dagli aeroporti più trafficati di Italia come Roma Ciampino, Roma Fiumicino e Milano Malpensa si ha la possibilità di raggiungere più destinazioni e di pagare anche solo 20 euro per i voli di andata e ritorno. Partendo ad ottobre e novembre puoi avere la possibilità di scegliere tra parecchie destinazioni in tutta Europa con prezzi davvero molto bassi. Per esempio, partendo da Roma Ciampino, puoi raggiungere con la compagnia low cost Ryanair Berlino, Bordeaux, Bratislava, Bucharest, Francoforte, Marsiglia, Parigi, Norimberga, Cagliari, Atene a soli 9,99 euro per un volo d’andata. Con 12,99 euro, solo andata, puoi raggiungere Bruxelles, Colonia e Dusseldorf.

Abbiamo preparato per te dei preventivi. Partendo da Roma Ciampino il 18 ottobre e ritornando il 23 potrai raggiungere Parigi con soli 30 euro A/R. Davvero un affare per raggiungere una delle mete più gettonate di tutta Europa, anzi di tutto il mondo. Se, invece, preferisci partire da Milano di seguito alcune delle destinazioni low cost che puoi raggiungere nei mesi autunnali. Con 9.99 euro solo andata puoi raggiungere Bristol, Alicante, Berlino, Madrid, Malaga, Bruxelles e Palma. Anche in questo caso abbiamo preparato un preventivo. Partendo l’otto ottobre e ritornando i 12 potrai raggiungere Madrid con soli venti euro. Ebbene sì, il costo di un volo A/R da Milano Malpensa a Madrid ha il costo di 20 euro. Che cosa stai aspettando a prenotare per partire verso la tua destinazione autunnale?

Destinazioni autunnali: rotte low cost con Ryanair e EasyJet

Destinazioni autunnali: rotte low cost con EasyJet in partenza da Roma e Milano

Anche la compagnia low cost EasyJet ha delle tariffe speciali per partire in autunno verso tante destinazioni europee. Se parti da Milano Malpensa potrai raggiungere Barcellona con soli 50 euro per un volo di andata e ritorno. Abbiamo fatto un preventivo veloce per te. Partenza il 10 ottobre e ritorno il 16 con partenza da Milano Malpensa e destinazione Barcellona El Prat a soli 50.00 euro. Barcellona è una meta molto ambita e il clima ad Ottobre è perfetto per godere della città e anche delle sue spiagge bellissime.

Da Roma Fiumicino, invece, è possibile raggiungere la tanto amata città di Amsterdam. Solitamente, Amsterdam non rientra nelle mete low cost, infatti, i voli sono sempre costosi e per viaggiare low cost bisogna atterrare negli aeroporti limitrofi. Ma, abbiamo trovato un’offerta molto buona. Volo di andata e ritorno con partenza da Roma Fiumicino per Amsterdam Schipol a soli 70 euro. Un prezzo davvero ottimo per una vacanza a novembre con partenza il 7 e ritorno il 14. Che cosa stai aspettando a prenotare per partire verso la tua destinazione autunnale?

Per qualunque problema con il tuo volo puoi sempre fare affidamento su Flycare.