Ernest Airlines: l’espansione della compagnia low cost italiana

Ernest Airlines è una compagnia low cost italiana nata nel 2017 che si sta espandendo sempre di più proponendo nuove rotte e aumentando così il numero di biglietti venduti e di passeggeri trasportati. Conosciamo più nei dettagli la compagnia low cost italiana Ernest Airlines.

Ernest Airlines: compagnia low cost italiana con voli per Albania e Ucraina. Ecco la sua storia

La Ernest Airlines è la prima compagnia low cost italiana che ha sede a Milano. È stata fondata nel 2015 da alcuni investitori svedesi ed italiani ed è nata come una startup. Ha iniziato la sua attività nei cieli soltanto nel 2017 ed è in grandissima espansione. La flotta di questa giovanissima compagnia low cost italiana è composta da Airbus A3169 e A320. Recentemente è stato lanciato un nuovo A320CEO con la capienza di ben 180 passeggeri.

I primi collegamenti con la Ernest Airlines erano diretti verso l’Albania e l’Ucraina. In poco tempo ha trasportato più di 200.000 passeggeri. Le rotte sono in espansione e, infatti, oltre alle due nazioni sopra citate ha iniziato a volare anche verso la Romania e la Spagna. Sul loro sito ufficiale è possibile prenotare i voli verso le nuove rotte 2019 a prezzi davvero molto convenienti.

Ernest Airlines: l’espansione della compagnia low cost italiana

Ernest Airlines: l’espansione della compagnia low cost italiana e le nuove rotte 2019

La frequenza dei voli di questa compagnia low cost italiana aumenta sempre di più. Oltre ai voli fissi invernali la Ernest Airlines ha annunciato nuove rotte per l’estate 2019. Ci saranno attivi nuovi voli dall’ aeroporto di Genova e da quello di Roma Fiumicino verso Tirana. Nessuna compagnia area prima forniva questo servizio. È ottimo per incrementare il turismo di queste zone e anche per chi torna a casa per fare visita ai propri cari.

Le nuove rotte 2019 saranno ben 11 e prevedono anche Milano-Kharkiv, Roma-Kharkiv, Genova-Kiev. Sette gli aeroporti italiani che saranno coinvolti e collegati all’ Ucraina: Bologna, Genova, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Napoli, Roma Fiumicino. L’Albania sarà collegata da ben otto aeroporti: Bologna, Genova, Milano, Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Pisa, Roma Fiumicino, Venezia e Verona. Sempre più rotte e sempre più attenzione rivolta verso i passeggeri, queste sono le parole del Sales & Marketing Director della compagnia low cost Italiana. Verranno analizzati anche i mercati e quali sono i paesi verso i quali incrementare le rotte della Ernest Airlines.

Per qualsiasi problema con il vostro volo o il vostro bagaglio potete sempre fare affidamento su Flycare.