Nuove destinazioni da Milano grazie ad Alaska Airlines e Air Italy

Milano Malpensa è in vetta alla classica degli aeroporti più trafficati di Italia. Oggi, grazie all’accordo che si è concluso tra Air Italy e Alaska Airlines, sarà possibile volare verso nuove destinazioni. Siete pronti a scoprire quali sono?

Nuove destinazioni per Air Italy grazie al patto con Alaska Airlines

Grazie alla firma dello Special Prorate Agreement tra Air Italy e la famosa compagnia aerea Alaska Airlines, la compagnia italiana ha aggiunto ben 10 destinazioni con partenza da Milano Malpensa. Le nuove destinazioni sono negli Stati Uniti e in Messico: Anchorage, Honolulu, Las Vegas, Seattle, Portland, Palm Springs, San Diego, Seattle, San Jose e Guadalajara. Si tratta delle prime destinazioni in Messico per Air Italy.

Usufruendo della compagnia italiana Air Italy con partenza da Milano Malpensa ci si potrà collegare al network di Alaska Airlines negli aeroporti più importanti, ovvero quelli di New York, Los Angeles e San Francisco. La flotta che verrà utilizzata sarà proprio quella di Air Italy, Airbus A330-220 con 24 posti nella Business Class e ben 228 nell’ Economy.

Nuove destinazioni da Milano grazie ad Alaska Airlines e Air Italy

Nuove destinazioni da Milano: il patto tra Air Italy e Alaska Airlines

Il chief operating officer di Air Italy Rossen Dimitrov afferma che è un piacere per la compagnia italiana Air Italy poter collaborare con la Alaska Airlines, una compagnia molto importante e solida. Le rotte che sono state aggiunte al network di Air Italy sono davvero molto importanti e alcune rappresentano un nuovo mercato, ovvero la costa occidentale. Questo patto tra Air Italy e Alaska Airlines permetterà ai passeggeri in partenza da Milano Malpensa di avere più collegamenti per la cosa del Pacifico, le Hawaii ed il Messico. E ci sono anche più opzioni per le classiche mete come Los Angeles e New York.

Lo Special Prorate Agreement prevede voli non-stop da Toronto, dalla California, da Miami e da New York per Milano Malpensa. È un vantaggio per i passeggeri italiani, ma anche per tutti quelli americani e non che vogliono volare in Italia. Inoltre, atterrando a Milano Malpensa, Air Italy mette a disposizione anche collegamenti per altre località italiane come Roma, Napoli e le isole.

Per qualunque problema con il tuo volo o il tuo bagaglio puoi sempre contattare Flycare.