Passeggera in lacrime per il bagaglio distrutto dalla Delta Air Lines

Passeggera in lacrime per il bagaglio distrutto dalla Delta Air Lines

Il fardello più grande di un viaggiatore è sempre la sua valigia, soprattutto quando si viaggia in aereo e si è limitati dal peso, dalla grandezza e dalle compagnie aeree. Ancora peggio quando è proprio la compagnia aerea a smarrire o a distruggere il bagaglio. Una passeggera ha piango per giorni a causa del bagaglio distrutto dalla compagnia aerea Delta Air Lines. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

Bagaglio distrutto dalla Delta Air Lines: ecco che cosa è accaduto

Una passeggera di nome Katelyn Peters di 20 anni ha volato con la Delta Airlines dal New Mexico al Canada con una valigia molto importante per lei. Questa valigia conteneva dei cimeli di famiglia del 1900 che custodiva molto gelosamente. Rappresentavano le sue origini e la sua famiglia. Gli assistenti di volo all’imbarco gli hanno detto che non avrebbe potuto portare a bordo la valigia e che avrebbe dovuto effettuare il check-in.

Purtroppo, al suo arrivo in Canada, Katelyn ha trovato il bagaglio distrutto, non solo all’esterno ma anche all’interno non c’era niente da poter recuperare. La passeggera ha condiviso le foto sui social media ed ha pianto per giorni per quello che è accaduto.

Passeggera in lacrime per il bagaglio distrutto dalla Delta Air Lines

Bagaglio distrutto dalla Delta Air Lines: il risarcimento

Ogni compagnia area ha il diritto di risarcire il passeggero nel momento in cui il bagaglio viene distrutto o smarrito. In questo caso è stato offerto alla passeggera un risarcimento di soli $350 dollari. Il valore totale dei cimeli di famiglia che aveva nel bagaglio era di $2600 ma il servizio clienti della compagnia ha risposto che il valore non era certificabile.

Ovviamente, la passeggera e anche tutta la sua famiglia, hanno immediatamente replicato facendo notare che il valore di ciò che era stato distrutto andava ben oltre il risarcimento da loro proposto. Al giornale USA Today, la Delta Air Lines si scusa per il grande inconveniente promettendo di rivedere il caso per dare un risarcimento più alto e, soprattutto, per assicurarsi che questo non accada più. Ad oggi, purtroppo, la Delta Air Lines non ha ancora comunicato l’esito delle loro indagini sul bagaglio distrutto.

Per bagagli smarriti, distrutti e voli in ritardo o cancellati potete sempre fare affidamento su Flycare.

Author: Grazia Maietta
Amante dei viaggi, delle lingue e della moda, sognatrice e traduttrice. Italiana di nascita ma cittadina del mondo. Attualmente vivo e lavoro in Inghilterra. La mia passione più grande è viaggiare ma anche scrivere e scattare fotografie.

VERIFICA IL RISARCIMENTO
X