Ritardo aereo a causa di un passeggero irrequieto che voleva scendere

Ritardo aereo a causa di un passeggero irrequieto che voleva scendere

Ritardo aereo a causa di un passeggero irrequieto che voleva scendere

Quando si vola può davvero succedere di tutto. Durante le vacanze di Natale si sono susseguiti alcuni eventi interessanti, alcuni piacevoli, altri un po’ meno. Un passeggero molto gentile ha regalato il suo biglietto di prima classe ad una signora. Mentre, su un volo in partenza da Bristol, un passeggero irrequieto voleva scendere a tutti i costi poco prima del decollo. Scopriamo di più.

Ritardo aereo su un volo Easyjet in partenza da Bristol

Il periodo delle vacanze di Natale è davvero molto frenetico soprattutto quando si parla di aeroporti, voli, traffico di passeggeri e ritardi aerei. Tutto può davvero succedere. Ti raccontiamo quello che è successo su un volo Easyjet in partenza da Bristol diretto a Roma. L’aereo era pronto per decollare, poco prima dell’ora di pranzo, si trovava già sulla pista in coda agli altri aerei. All’improvviso, un passeggero molto irrequieto, ha iniziato ad urlare e ad alzarsi dicendo che voleva assolutamente scendere dall’ aereo.

Saprai molto bene che quando si è pronti per il decollo tutti devono stare seduti al proprio posto e con le cinture allacciate. Non si sa perché il passeggero ha iniziato a comportarsi in quel modo ma, purtroppo, l’aereo ha dovuto cambiare la sua rotta senza decollare. Per questo motivo, si è verificato un ritardo aereo.

Ritardo aereo a causa di un passeggero irrequieto che voleva scendere

Ritardo aereo: il racconto dello staff di Easyjet

Tutti gli assistenti di volo sono addestrati per cercare di gestire qualunque tipo di situazione. In questo caso si sono dimostrati tutti molto calmi nei confronti di questo passeggero irrequieto che è stato fatto scendere dall’aereo accompagnato dalla polizia. È rimasto all’aeroporto di Bristol per un po’ di tempo senza poter avere nemmeno accesso ai suoi bagagli.

L’aereo ha subito un ritardo di più di un’ora e mezzo. I familiari dei passeggeri che erano attesi a Roma hanno potuto leggere su Twitter che l’aereo era in ritardo a causa di un’idiota sul volo Easyjet che gli ha impedito di partire in orario. Siamo davvero curiosi di sapere perché il passeggero è voluto scendere dall’aereo ma, probabilmente, rimarrà sempre un mistero.

Per ritardi e cancellazioni del tuo volo puoi sempre fare affidamento su Flycare.

Author: Grazia Maietta
Amante dei viaggi, delle lingue e della moda, sognatrice e traduttrice. Italiana di nascita ma cittadina del mondo. Attualmente vivo e lavoro in Inghilterra. La mia passione più grande è viaggiare ma anche scrivere e scattare fotografie.

VERIFICA IL RISARCIMENTO
X