Volotea: nuove tratte, più viaggi e molto più turismo

Volotea: nuove tratte, più viaggi e molto più turismo

La compagnia aerea Volotea aggiunge altre tratte permettendo l’incremento del turismo e dei viaggi. Scopriamo in questo post quali sono le nuove tratte Volotea 2019 e quali potrebbero essere i vostri prossimi viaggi.

L’espansione dell’aeroporto di Genova grazie a Volotea

La maggior parte delle tratte aggiunte da Volotea riguardano l’aeroporto di Genova Cristoforo Colombo. Grazie alla compagnia aerea saranno molti di più i turisti che potranno raggiungere Genova e partire dal suo aeroporto per nuove destinazioni.

A partire da giugno 2019 ci saranno quattro nuove mete raggiungibili dall’aeroporto di Genova ovvero Malta, Pantelleria, Malaga e Corfù. Ci sarà un volo a settimana per raggiungere queste popolari mete turistiche nel periodo estivo. A fare l’annuncio è stato Carlos Munoz, presidente e fondatore della compagnia Volotea.

Queste nuove tratte permetteranno anche la scoperta di Genova e dei bellissimi luoghi limitrofi. Quest’anno nello scalo genovese ci sono stati circa 300 mila passeggeri, il 33% in più rispetto lo scorso anno e questo grazie alla compagnia Volotea.

Volotea: nuove tratte, più viaggi e molto più turismo

La svolta dell’aeroporto di Genova grazie a Volotea

Il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale Paolo Emilio Signorini ha affermato che il 2018 è stato l’anno della svolta per l’aeroporto di Genova. È stato raggiunto il primo record giornaliero per numero di passeggeri transitati oltre 6 mila in un solo giorno. Il piano di sviluppo di Carlos Munoz annunciato nel 2017 è stato rispettato ed è proprio grazie alla compagnia Volotea che l’aeroporto di Genova è in crescita.

Tra Italia e estero la compagnia Volotea ha portato all’aeroporto di Genova Cristoforo Colombo ben 20 tratte. Questo non solo permette agli italiani di viaggiare di più, ma anche agli stranieri di arrivare in Italia visitando Genova e i luoghi limitrofi come le Cinque Terre. Quindi grazie a Volotea nel 2019 ci saranno più tratte, più viaggi e anche più turismo.

Per voli cancellati e bagagli smarriti potete sempre fare riferimento a Flycare.

Author: Grazia Maietta
Amante dei viaggi, delle lingue e della moda, sognatrice e traduttrice. Italiana di nascita ma cittadina del mondo. Attualmente vivo e lavoro in Inghilterra. La mia passione più grande è viaggiare ma anche scrivere e scattare fotografie.
VERIFICA IL RISARCIMENTO
X