Nuove tratte con Ryanair dall’Italia per l’estate 2019: tutte le novità

Nonostante le tante polemiche scatenate a causa del cambio della policy del bagaglio a mano, la compagnia low cost irlandese Ryanair non demorde e porta tantissime novità per l’estate 2019. Ben 53 nuove tratte dall’Italia! Scopriamo le nuove tratte con Ryanair dall’Italia per la prossima estate.

Estate 2019: nuove tratte con la compagnia low cost Ryanair dall’Italia

Durante l’estate 2019 le mete raggiunte dalla compagnia low cost irlandese Ryanair diventeranno ben 450 in partenza da vari aeroporti italiani. Nonostante tante polemiche, la compagnia irlandese low cost non demorde e propone nuove mete raggiungibili dai principali aeroporti italiani. Secondo il direttore commerciale della compagnia David O’Brien ci saranno più di 40 milioni di passeggeri sui 29 aeroporti italiani in cui opera Ryanair.

Sono tanti gli aeroporti italiani interessasti alle nuove tratte raggiungibili con Ryanair, ma il principale è l’aeroporto di Napoli-Capodichino. Nell’estate 2019 ci saranno ben 9 destinazioni in più che si potranno raggiungere dal capoluogo campano: Exeter, Malaga, Marsiglia, Nantes, Marrakech, Cork, Chania e Rodi e Cagliari. Altri aeroporti interessati a questa ventata di novità sono Cagliari, Treviso, Bergamo, Bologna, Bari, Catania, Palermo, Milano, Roma, Brindisi, Lamezia Terme, Torino e Venezia. Sono tante le destinazioni europee che si potranno raggiungere grazie a Ryanair. Per esempio da Bari si potrà volare a Praga, da Bologna a Londra e a Budapest. Da Cagliari a Valencia, Siviglia e Atene. Da Roma si potrà raggiungere una meta molto interessante in Polonia ovvero Poznan. E moltissime altre.

Visitando il sito ufficiale di Ryanair potrete organizzare la vostra estate 2019 a prezzi molto bassi. Si tratta di voli stagionali che, normalmente, operano soltanto da aprile a fine ottobre. Ricordatevi che prima prenotate e più risparmierete. Ogni giorno la compagnia irlandese low cost propone delle offerte su alcune tratte e o durante alcuni periodi specifici. E non preoccupatevi, il vostro diritto di portare a bordo il bagaglio a mano non sarà più minacciato.

Nuove tratte con Ryanair dall’Italia per l’estate 2019: tutte le novità

Nuove tratte con Ryanair dall’Italia ma non solo. Ecco altre novità sul suolo italiano

Le novità non riguardano soltanto la compagnia irlandese low cost Ryanair ma anche altre. Da Napoli-Capodichino, per esempio, sarà possibile raggiungere gli Stati Uniti con voli diretti a partire da maggio. Napoli-Newark da maggio ad ottobre con la compagnia United Airlines. Un’altra novità riguarda la possibilità di raggiungere Dubai con la compagnia Flydubai e Oslo con la Norwegian che, finalmente, sbarca anche nel sesto aeroporto più trafficato di Italia e il secondo più grande del sud Italia. Aumenteranno anche i voli di KLM verso Amsterdam e di TAP Portugal per raggiungere Lisbona.

Parlando di altri aeroporti italiani aumentano i voli Milano-Miami e sempre a maggio verrà inaugurata la rotta Milano-Toronto. Ci saranno collegamenti giornalieri per Cagliari da Milano e nuovi collegamenti da Torino per raggiungere la Germania con Air Dolomiti. Novità anche nel mondo della compagnia aera Eurowings con i voli Venezia-Corsica.

Non vi resta che prenotare il volo nella destinazione che preferite per usufruire dei vantaggi delle nuove rotte proposte da Ryanair e non solo.

Per qualsiasi problema con il tuo volo puoi sempre fare riferimento a Flycare.