Volo in ritardo a causa di un passeggero maldestro

In aereo accade di tutto: volo in ritardo a causa di un passeggero maldestro

In aereo può davvero accadere di tutto! Il volo può essere in ritardo per tanti motivi, il tempo, disagi all’aeroporto di partenza o di arrivo, guasti tecnici e anche passeggeri maldestri. Infatti, la settimana scorsa, proprio a causa di un passeggero maldestro un volo della Pakistan Airlines è stato ritardato di ben sette ore. Volete sapere che cosa è accaduto e quale è stata la causa?

Volo in ritardo a causa di un passeggero maldestro: ecco che cosa è accaduto

Prima del decollo, gli assistenti del volo si assicurano sempre che tutti i passeggeri prestino attenzione alle norme di sicurezza che vengono illustrare in varie lingue. Purtroppo, non sempre i passeggeri prestano attenzione alle norme di sicurezza e questo comporta qualche incidente. La settimana scorsa un volo intercontinentale in partenza da Manchester della Pakistan Airlines è stato ritardato di ben sette ore a causa di un passeggero maldestro.

Tutto era pronto per il decollo quando un passeggero maldestro ha scambiato la porta d’emergenza per quella del bagno. Era davvero tanto urgente che non ha saputo leggere le indicazioni che chiaramente mostravano che quella fosse l’uscita d’emergenza. Ovviamente, in questi casi, non è semplice ripartire come se nulla fosse successo. Questo ha comportato sette ore di ritardo e disagi per tanti passeggeri.

Volo in ritardo a causa di un passeggero maldestro: disagi per tutti i viaggiatori a bordo della Pakistan Airlines

Questo episodio ha causato molti problemi a tutti i viaggiatori del volo della Pakistan Airlines. Molti si sono lamentati sui social media dando la colpa all’inefficienza della compagnia aerea nel risolvere il problema e rimettersi in marcia. Inoltre, arrivati a Islamabad in Pakistan un passeggero non ha ritrovato il suo bagaglio e ha dovuto perdere altre ore per reclamare lo smarrimento.

Dopo quasi quattro ore, durante le quali all’aeroporto non sapevano dove fosse la valigia in questione, i passeggeri hanno scoperto che non era nemmeno stata imbarcata. In questi casi di grande ritardo e anche di smarrimento di bagagli la compagnia aerea deve offrire la massima assistenza ai suoi passeggeri.

Bagagli smarriti e voli in ritardo, colpa della compagnia o di un passeggero maldestro bisogna sempre fornire la massima cura e la migliore assistenza possibile ai passeggeri. Se questo non viene fatto e i passeggeri non vengono risarciti per il bagaglio smarrito o per le tante ore di ritardo potete fare riferimento a Flycare che è sempre pronto a risolvere i problemi connessi al tuo volo.

Author: Grazia Maietta
Amante dei viaggi, delle lingue e della moda, sognatrice e traduttrice. Italiana di nascita ma cittadina del mondo. Attualmente vivo e lavoro in Inghilterra. La mia passione più grande è viaggiare ma anche scrivere e scattare fotografie.

VERIFICA IL RISARCIMENTO
X